amici a 4 zampe

 


 

I cani sono ben accetti in Agriturismo. Per tutelare la tranquillità degli altri ospiti, si prega di attenersi alle seguenti regole:


1) Cani liberi: I cani possono correre liberi solo nei prati e nei boschi lontani dalla cascina e dalle zone comuni dove è d’obbligo il guinzaglio. Si prega di raccogliere sempre i loro bisogni (con paletta e sacchetto).


2) Rumore molesto provocato dai cani: I proprietari devono fare attenzione che i loro cani non abbaino, per esempio perché lasciati soli in appartamento oppure sul balcone.


3) Pulizia dei cani: Si possono spazzolare i cani sulla terrazza o sul prato, a condizione che i peli vengano messi in una borsina di plastica e riposti nella spazzatura.


4) Dar da mangiare ai cani: È severamente vietato usare le stoviglie di casa per dare da mangiare ai cani.


5) Dove dormono i cani? Si prega di non far dormire i cani sui letti o sui divani.


6) Centro abitato e giardini pubblici: nel centro dei paesi e nei parchi pubblici è necessario che il cane sia al guinzaglio e che abbiate appresso paletta e sacchetto per la pulizia degli escrementi.


7) A pochi chilometri dall’Agriturismo Conte Brunello ci sono bellissimi boschi dove far correre liberi i vostri cani. Spiagge libera per cani a Salò (loc. Tavina) e a Toscolano (loc. Riva Granda)

 

Amiamo i cani...